annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio programma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio programma

Domani si va al civetta o Falcade! Ki c'è?

Ciao zar, io con la mia combriccola pensiamo di salire questo fine settimana o al limite il prossimo..dipende dagli impegni e dalla neve...
    Controllo praticamente giornalmente le webcam delle piste piu vicine ma a parte la sparata non ce neve..
    Vedo che sei piu meno della mia zona...sono di padova..che piste mi consigli??
    Ho visto che ai lagorai a passo broccon lo skypass viene 25...sei mai stato??
    Ho visto che ci sono piste anche in zona asiago...ma non ne sentivo parlar bene??che dici???
    Non tutti son disposti a far 3 ore di macchina per arrivare in pista...se hai qualche pista da consigliarmi non troppo distante mi faresti un piacere
    il programma lo hai cambiato x via delle neve??xke a san martino ancora non ha nevicato

Commenta

Beh io di solito passo + verso Mestre!!!! Giro spesso a Zoldo Cimone Folgaria free! Invece con lo snowclub faccio le uscite del programma! Abbiamo cambiato xke' l' organizzatore ha sentito ke a s. Martino c'era molto più vento e molti collegamenti chiusi!!! 😩

Commenta

X mestre???mmm...no salgo in direzione vicenza per andare in montagna...valdastico piovene rocchette senno diventaa un giro ancora piu lungo...cmq si in folgaria mi par buono...non è distante...bhe spero di beccarti prima o poi

Commenta

Originariamente inviato da -nanni Visualizza il messaggio
          X mestre???mmm...no salgo in direzione vicenza per andare in montagna...valdastico piovene rocchette senno diventaa un giro ancora piu lungo...cmq si in folgaria mi par buono...non è distante...bhe spero di beccarti prima o poi

Kissa' magari succederà!!!🏂

Commenta

Che piste suggerite a Folgaria per lo snowboard?
            Io ho iniziato a folgaria il 24 dicembre, e sono alla 10 uscita ora divisa tra zoncolan e folgaria; mi piace molto lo Zoncolan in friuli, pista larga e non molto cattiva che permette di provare i movimenti per le curve condotte; Folgaria di solito vado a fondo piccolo e faccio seggiova 11 12 14 e piste 18 e 17; ho provato la 19 e la 23 ma hanno troppi buchi piatti e tocca remare =)

Commenta

Sto operando...
            X