annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

05/02/17 Falcade a occhi bendati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 05/02/17 Falcade a occhi bendati

Queste erano le condizioni di visibilità nella parte alta del comprensorio dopo le 14.00 circa... Non c'era nessun riferimento visivo e mentre si scendeva l'unica percezione di movimento era data dalle vibrazioni della tavola. Una sensazione di disorientamento totale...vi é mai capitato? A volte perdevo l'equilibrio anche da ferma. Per fortuna le piste erano in buone condizioni...

Mi è successo a les2alpes, a chiusura impianti. Eravamo in 2, piste vuote. Ci siamo divertiti un sacco, con un minimo di preoccupazione

Commenta

Sì capita, specie in spot alti ed esposti (in VdA per esempio a la Thuile e a Cervinia)

A naso direi anche peggio di così, la foto mi sembra molto sfuocata ... il palo sembra diventato grasso

Commenta

Anche la fotocamera avrà perso i riferimenti visivi [emoji1]
        Cmq lo scenario é realistico garantisco [emoji15]

Commenta

Quanti controlamina pensando di essere fermi! Ti capisco!

Commenta

mah...ero su anche io e non mi sembrava così male,anzi il pomeriggio sotto la neve cadente mi sono divertito a palla...comunque è un ottimo allenamento per la sensibilità sulla tavola...gambe morbide e via a chiappe strette [emoji23] [emoji23]

Commenta

Ma come no????? Su a Cima Uomo era come fare snorkeling nel latte!!! Sotto era meglio é vero, anche noi ci siamo divertiti...per fortuna! altrimenti mezza giornata andava in vacca

Commenta

...forse è stata l'adrenalina dovuta dalla prima neve di stagione ma non ho mollato un cm...[emoji16] [emoji106]

Commenta

Sto operando...
                X