annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falcade o Folgaria per principianti ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Falcade o Folgaria per principianti ?

Buon giorno, frequento folgaria e di solito vado a fondo piccolo e faccio seggiova cargaore e cengio rosso. Avrei voglia di provare anche altre piste. Avere suggerimenti? Mi piacerebbe provare piste larghe e sempre in discesa senza troppi falsipiani o salite (le odio)

Beh, io sono stato per quattro anni consecutivi a Passo San Pellegrino/Falcade e posso dirti che per trovare una pista difficile devi veramente impegnarti. Sono tutte piste rosse molto molto larghe e ben battute, senza pianetti antipatici.
    Lo consiglio a tutti i principianti/intermedi ...e poi il panorama è bellissimo!

Commenta

Ciao! Anch'io vado spesso a San Pellegrino, ci sono tante piste azzurre, secondo me per imparare ti troveresti bene. Altrimenti Zoncolan che ha lo stesso piste azzurre e larghe

Commenta

Grazie per le risposte. Zoncolan molto bello. Ci vado spesso pure la. Falcade San Pellegrino cosa suggerite in particolare?

Commenta

Io sarò a Falcade domenica 4 marzo con lo snowclub, c'è qualcuno?

Commenta

Ciao Zar

Commenta

Io c'ero ieri, giornatona memorabile come neve e come meteo! Hai notato il bambino piccolissimo (avrà avuto 3-4 anni) che andava via come una scheggia?

Commenta

Sto operando...
              X