annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verena2000 e snowpark,possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verena2000 e snowpark,possibile?

Ciao raga,
    ieri giranDo neisiti delle varie stazioni sciistiche qui intorno, ho trovato una news :
    Finalmente anche sull'altopiano di asiago ci sarà uno snowpark!!!

Dato il sito medievale però non c'è dato sapere che tipo di strutture ci sono, e ripensandoci considerato il nome forse sarà un park(o giochi) per bambini.....

Cmq nelle giornate in cui si ha poco tempo di muoversi(E la voglia di snow è alle stelle) per noi vicentini e padovani può tornare utile

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CARTINA_VERENA2012_web_big.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.8 KB 
ID: 438327

scusate cliccando mi son resa cotno che dall'immagine non si evde una pippa....!!!

ecco il link del sito!

Commenta

anche per i Veneziani: io sn fisso lì quando faccio in giornata :D

Cmq sì, stai tranquilla che lo fanno: mi è stato confermato dai maestri di snowb e dai loro "Boss" che al Verena quest'anno fanno il park (dove c'è la funivia di Cima Aquila)

(ps: magari ci si becca lì :D )

Commenta

tutto vero.... un park a detta loro con 2 linee.. una easy e una medium con box... adesso vediamo come lo sistemeranno speriamo bene---- io dall'8 gennaio al 14 sono quindi se organizziamo ci si becca...

Commenta

Ci si vede tutti là allora =)

io sarò quella che rotola..come non riconoscermi ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
            stai tranquilla che lo fanno: mi è stato confermato dai maestri di snowb e dai loro "Boss" che al Verena quest'anno fanno il park (dove c'è la funivia di Cima Aquila)

(ps: magari ci si becca lì :D )
            anno di cambiamenti per il Verena (finalmente han tolto anche lo skylift, nell'ultima parte potevano metterci una fune sulla quale arrampicarti che tanto era uguale ahah!!!)
            poi tra la seggiovia nuova e il park hanno parlato ovunque solo della seggiovia.... io avrei parlato solo del park ahaha

Speriamo che nevichi presto!!!

Commenta

maddai che sarai bravissima e cmq basta provare e provare e ancora provare e tutto riesce.... cmq si dai speriamo di beccarci sù!!!! e speriamo che nevichi alla grande e che il verena sia stracolmo così tra park e fuori pista ci si diverte di più!!!!!!!

Commenta

Allora ti cedo volentieri il posto, dato che l'anno scorso proprio lì mi son già rotto qualche osso :D
                Cmq io l'8 son su, casomai ci si vede lì

Commenta

Originariamente inviato da Geppo Visualizza il messaggio
                  Cmq io l'8 son su, casomai ci si vede lì
                  Contaci! Appena inizia a nevicare mi trasferisco la!!!

Commenta

dai dai..... un'uscitina tutti insieme ci starebbe bene!!!!!!!

Commenta

Fusillo, quando ne hai voglia passa a presentarti nella sezione apposita: Presentati al forum SnowboarDipendente
                      così ci dai modo di darti il benvenuto e di conoscerti meglio

Commenta

Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
                        dai dai..... un'uscitina tutti insieme ci starebbe bene!!!!!!!
                        io ci sto basta solo decidere quando

Commenta

siiii.... yupppiii =)

a me va bene praticamente sempre, tanto a breve sarò disoccupata e in cerca di lavoro tra i monti (giusto x unire l'utile al dilettevole hahah)

Commenta

Originariamente inviato da fagy85 Visualizza il messaggio
                            siiii.... yupppiii =)

a me va bene praticamente sempre, tanto a breve sarò disoccupata e in cerca di lavoro tra i monti (giusto x unire l'utile al dilettevole hahah)
                            io lavoro a Milano, però in linea di max i weekend torno in veneto. Quindi o un sabato o una domenica si può fare
                            Come dicevo prima, io la settimana dell'8/12, visto anche che a Milano c'è S. Ambrogio, vado su a farmi 1 po' di surfate e a farmi passare la paura post caduta :D

Se passi su fai 1 fischio

Commenta

nessuno ha nuove niuz????

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍