annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riders Veneti, ci siete??? quando ci incontriamo? ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riders Veneti, ci siete??? quando ci incontriamo? ;)

Ciao a tutti! Apro qst topic perchè stanca dei soliti amici sciatori tira-pacco e per vedere di organizzare in giornata dalle nostre parti... io sono di Vicenza, qui vicino ci sono Verdena, Folgaria, ecc, ma ci si può pure spostare anche in trentino eventualmente... Ora come ora neve ce n'è poca, ma andando avanti si spera che la situazione cambi radicalmente! Dunque, k si può fare di bello?? :D

come già anticipato...io ci sono!!! Mi va bene ovunque...ma vi prego evitatemi folgaria che proprio non la digerisco!!!!
    Dove vai di solito Isabel?

Commenta

Beh io ho girato abbastanza, di solito mai due volte nello stesso posto :D sono stata a Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio che è molto bella, Passo San Pellegrino con un club di snowboard (il The Blast, ne fa parte anche Alce, anzi me lo ha suggerito proprio lui)... Folgaria, Andalo, Fai della paganella, Civetta (ma è stata la prima settimana bianca, in terza superiore... nn mi ricordo nemmeno le piste ormai :-/) Campo Tures, Alleghe, Asiago, Monte Bondone.... qualche giretto l'ho fatto insomma ora mi piacerebbe tanto imparare qlcs sui park, iniziare ad affrontarli... anche se nn sono certo un'esperta della tavola! ma almeno inizio ad essere più in piedi che a terra tu invece? dove vai di solito? ah se preferisci puoi chiamarmi Isabella, come nick isabel mi pareva più carino, ma è solo un'abbreviazione

Commenta

ahahah ok isabella
        Be io ho iniziato da poco, un paio di anni circa,anche se il primo contatto con la tavola l'ho avuto molto tempo prima. Cmq l'anno scorso mi sono messa seriamente ad imparare e ho fatto lo stagionale al Brocon... in questi due anni,nonostante l'inesperienza ho girato parecchio cmq...merano2000,passo rolle,folgaria(che odio),senales,stelvio,andalo,passo resia, NAuders,cortina..e ovviamente asiago x vicinanza è semrpe ottimo
        qst anno ho rpeso lo stagionale li sull'altopiano... lo so ch enon è il massimo ma non costa tantissimo ed è vicino...comodo x le fughe in giornata e mi fa avanzare qualche spicciolo x le fughe piu lontane

Commenta

beh io l'altopiano nn lo avevo mai considerato perchè ci sono andata quando ero alle primissime armi e avevo passato più tempo a cercare di raggiungere la fine dello skilift (impresa alla fine non riuscita) che a scendere dalle piste... quindi avevo rinunciato :D cmq io cm anni è già qualche anno che vado, ma solo una settimana circa all'anno, quindi tutto sommato è probabile che tu abbia mooooolta più esperienza di me, oltre ad essere sicuramente più brava! Ma è una bella cosa, io adoro andare via con chi è più bravo perchè posso sempre imparare tanto poi mi ricordo k ad asiago c'era anche il park, piccolo per carità però c'era. Solo che a me mancava il coraggio e quel minimo di equilibrio sulla tavola x affrontare una simile cosa... in generale cmq mi sono sempre limitata alle discese in pista (anche perchè avendo tutti gli amici sciatori già mi guardavano male perchè più lenta in pista, figurarsi se proponevo qlcs di diverso ) e ovviamente ci siamo sempre molto spostati perchè suddetti sciatori prediligono piste lunghe e nere (k io nn sopporto più di tanto) tu? sei più da park, pista o fresca? o di tutto un po'?

Commenta

Guarda sono andata al park verso la fine della scorsa stagione... ma non rischio piu niente da quando dopo una caduta di m**** sul ghiaccio, mi sono distorta le cervicali 2anni fa...(non al aprk ma sempre surfando..),un male becco, collare,stagione chiusa mal di testa a go go....me ne guardo bene dal ripetermi eheheheh...
            cmq io preferisco piste tranquille,di solito non vado oltre le rosse(anche perchè non ho ancora chissà che tecnica), e mi affascinano tantissimo i trick a terra... quest'anno vorrei concentrarmi su quelli così ho pure cambiato tavola
            Cmq Consoliamoci al Verena quest0anno hanno sostituito l'ultimo skylift con la seggiovia

Ora non ci resta che sperare che la perturbazione di questi giorni lasci tutto bianco ...così magari x l'8 inauguriamo finalmente sta stagione!!!

Commenta

qua mi sa che siete tutte delle pro :D

Come dicevo io quest'ano mi sa che è già tanto se riesco a farmi 1 baby :\

in ogni caso, se in sti giorni nevica allora ci si becca tutti ad Asiago per il ponte dell'8 :D

(io oltretutto ho pure il setup nuovo da inaugurare...e non vedo l'oraaaaaaaa )

Commenta

Geppo...ma che pro...pro di cadute al max
                Cmq la webcam sul verena mostra ancora l'erba

a questo punto mi auguro che sparino x l'8

Commenta

ribadisco qll k ha detto fagy.. Geppo, ma che pro?? :D io ho tanti buoni PROpositi al massimo, ma nn arrivo oltre di solito :-P nuovo setup? cambiato tutto? bello bello... io ho cambiato sl gli scarponi qst'anno (mi si addormentava tutta la gamba con qll vecchi, e mi si alzava il tallone di quasi 2cm dentro :-/) ma la tavola nn ho potuto cambiarla! fagy, i trick a terra li potremmo provare insieme! anche se la mia tavola ha una rigidità assurda -.- ma essendo studentessa è tanto se ho cambiato gli scarponi :'(
                  cmq dai k se sparano ci si può trovare sett prox! Geppo ma solo x pura curiosità tu quanti anni hai? Ma siete entrambi di vicenza città? io in realtà sono di montecchio precalcino, ma ho solo la residenza là, visto k nn sono mai a casa

Commenta

Originariamente inviato da isabel Visualizza il messaggio
                    Geppo, ma che pro?? :D io ho tanti buoni PROpositi al massimo

Cmq io sono di vicenza vicenza,originaria di Arzignano ma nemmeno mi ricordo piu com'è fatto o la strada!!!
                    Che cosa studi?

Commenta

Ingegneria biomedica... mi sono laureata a Padova (un pochino in ritardo, ma nel ritardare mi sono costruita un curriculum tra il reparto di ingegneria clinica del san bortolo e il settore amministrativo di una ditta di Ferrara ) e ora sto facendo la magistrale a Firenze ma conosco benissimo Vicenza, visto k ho passato 5 anni della mia vita a vivere là, frequentando il mitico Lioy in pratica è da quando avevo 14 anni k vivo a casa solo i weekend :-P tu cosa fai? immagino lavori, giusto?

Commenta

Io ho finito a luglio il 3anno di LIS,ora sto aspettando il corso interpreti di lingua dei segni a Ca Foscari...e nel frattempo lavoro come assistente alla comunicazione con i bambini sordi...

cmq sono seriamente intenzionata a cambiare settore,x qnt bellissimo è da fame finchè non sarà riconosciuta la lingua

Commenta

[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Io sono nato a Valdagno (peró nn ci ho mai abitato), ho sempre abitato vicino Jesolo e adesso dopo vari giri che mi han portato a Bologna (ho studiato lì) a Milano, Treviso e Verona (per lavoro), sono tornato a Milano (sempre per lavoro) e mi sa che per alcuni anni me ne resto lì
                          Cmq anch'io in veneto ho lasciato solo la residenza, ma sinceramente non penso nemmeno a spostarla (il sogno sarebbe quello, un domani, di poterci tornare) e cmq ci torno quasi tutti i weekend

Per l'età, quanti anni mi dai?!? (ne ho 29, nn mi dire che sn vecchio perché nn è vero :D )

Ps: se l'8 nevica si va allora :D[/FONT]

Commenta

@geppo: ma no k nn sei vecchio, scherzi?? x quanto riguarda il tornare in veneto ti capisco benissimo, infatti cercherò di fare l'ennesimo tirocinio anche se con l'uni di Firenze, dalle parti nostre, e chissà k mi vada bene e mi prendano poi a lavorare... ma tanto sarà un problema che si porrà tra un anno
                            cmq si dai, se x l'8 c'è neve direi k ci si trova sull'altopiano! anche perchè a forza di parlarne e vedere video su youtube (eh, come farsi male...) ho troppa voglia di ricordarmi come si surfa sulle piste!!!

@fagy: io ho una mia amica che è in una situazione simile alla tua, lei ha una laurea in lingue e ora cm ora lavora come insegnante per stranieri, ma è un lavoro pieno di incertezze purtroppo... sicuramente il tuo lavoro sarà pieno di soddisfazione, ma anche molto difficile! io ho scelto di diventare ingegnere nel mio settore per aiutare le persone, ma tentando di non andarci troppo a contatto, perchè tendo a immedesimarmi nelle sofferenze altrui... però ti stimo per fare un lavoro tanto delicato! tornando al discorso iniziale, se l'8 nevica ci si trova tutti sulla neve??

Commenta

Guarda Isabel, anch'io ho insegnato fino all'anno scorso... per quanto mia piaccia...davvero è troppo avvilente come situazione!!! E non è una cosa del tipo che aspetti qualche anno e poi i tuoi sacrifici saranno ripagati..non hai possibilità alcuna di fare carriera...e ormai rischi un sacco anche solo a sgridare gli studenti...
                              cmq tornando in topic Decisamente si x l'8!!! e se non nevica io pensavo di andare a solda.. giusto perchè non ce la faccio più...!!!! qualcuno di voi si aggrega in caso? Anche in altra data al massimo...

Commenta

Sto operando...
                              X