annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozi Padova-Vicenza dove comprare giacca/tuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• negozi Padova-Vicenza dove comprare giacca/tuta

Ciao a tutti!
    vi chiedo un consiglio su dove andare a comprare la giacca da snow dalle parti di Padova e Vicenza. Quali marche mi consigliate (o sconsigliate) e con quali caratteristiche minime?
    Non voglio spendere troppo quindi cerco un buon compromesso al prezzo più basso Tenete conto che ho appena iniziato a fare snowboard e quindi non faccio cose particolari...
    Grazie

Aha... io voto usato online,come marche van bene tutte... considerando quanto ami stare stesa sulla neve direi 10k almeno :p :p

Commenta

ahahahah!! non vale che mi rispondi tu!

Commenta

Ahahaha lascio carta bianca agli altri allora
        Tanto lo so che non mi ascolteresti

Commenta

ti mando 1 Messaggio Privato perchè non so se si può fare pubblicità a negozi precisi

Commenta

sposto il topic nella sezione regionale Veneto, e lì potete fare tutti i nomi che volete di negozi.
            Geppo scrivili qui i nomi e non in PM, almeno possono far comodo anche ad altri!

magari evitate solo di fare pubblicità e di mettere troppi link, che quelli in teoria sarebbero vietati sul forum

Commenta

ok!
              Allora io suggerisco RiderHouse ad Este: negozio s p e t t a c o l a r e! (marchi ricercati, prodotti belli ed iper ricercati, servizio ottimo, prezzi ottimi e persone fantastiche!)
              Di sicuro se avrò bisogno di qualcos'altro io 1 giro lì lo farò

Commenta

A vicenza (montecchio) c'è Bertozzo. E' veramente molto molto molto fornito di tavole e scarponi, e il commesso addetto è molto competente! Come roba da vestire invece è più in stile scii ma per il resto è consigliato!

Commenta

Sto operando...
                X